Capace di sorprendere con l’essenziale. Questa è la nuova Mazda 3. Un risposta decisa, quella della marca giapponese, alle concorrenti del segmento C, le medie tipo Vw Golf e Ford Focus per intenderci.
Presentata per la prima volta nel 2003, la «3» è stata rinnovata radicalmente ed è la capostipite di una nuova generazione di modelli Mazda. Mazda vuole dare una spinta nel settore delle medie rompendo gli schemi del design convenzionale e proponendo un prodotto che ambisce al premium e con un’identità originale.
Basata sull’inedita Skyactiv-Vehicle Architecture, Mazda 3 è concepita per sfruttare al massimo lo spazio di bordo. Esteticamente esibisce linee originali, ed elimina tutti gli elementi superflui per esprimere l’essenza dell’estetica della casa giapponese. Quella che a Hiroshima chiamano Kodo design. Il cofano è lungo e la linea del posteriore è molto spiovente con un ampio spoiler.
*Fonte il solo 24 ore
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ