In questo 2023 arrivano piccoli ma importanti aggiornamenti per Mazda3, che però non ne intaccano lo stile.
Leggi il nostro articolo per saperne di più!
La versione attuale di Mazda3 è stata immessa nel mercato nel 2019. Dopo quasi 4 anni la casa automobilistica giapponese è intervenuta per rendere il proprio modello, uno dei più apprezzati della gamma, ancora più sicuro.
I nuovi aggiornamenti riguardano soprattutto la connettività e la vita a bordo, con una riorganizzazione dei comandi che ne rende l’utilizzo ancora più semplice.
Tra gli aggiornamenti 2023 di Mazda3 c’è il display centrale, inclinato dalla parte del guidatore, che ora misura 10,25″ e progettato per minimizzare le distrazioni.
Le istruzioni di navigazione, infatti, possono essere visualizzate sul quadro strumenti digitale. Lo stesso sistema di navigazione è stato migliorato, grazie ad esempio alla la ricerca online dei punti di interesse, e ad una maggiore precisione del sensore giroscopico 3D.
L’altra grande novità 2023 di Mazda3 riguarda i sistemi attivi di sicurezza, che ora includono l’avviso di distrazione del conducente, una frenata di emergenza autonoma notturna migliorata e un assistente intelligente di velocità ancora più preciso.
Sei curioso di sapere di più su gamma Mazda? Scoprila nelle concessionarie Seven Motors, parte del Gruppo Mo.Vi. Potrai trovare un grande salone espositivo di auto Mazda nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.Nella concessionaria Seven Motors Mazda di Torino acquisti veicoli disponibili in pronta consegna e ricevi tutta la consulenza finanziaria e assicurativa di cui hai bisogno, con servizi post vendita, ricambi e un’officina dedicata che puntano a offrirti il massimo supporto.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ