Mazda rivoluziona la propria storia automobilistica con CX-60, il primo SUV plug-in hybrid e la vettura più potente in oltre un secolo di tradizione giapponese. Formula Passion lo ha provato su strada: ecco com’è andata!
Il design di Mazda CX-60 si ispira alla filosofia “Kodo-Soul of Motion“, evidenziando un frontale scolpito e una parte posteriore dal look aggressivo. Con fari anteriori a forma di L, cerchi da 18″ o 20″ e una gamma di colori accattivanti, CX-60 non passa inosservato. L’interno è altrettanto impressionante, con tecnologia e connettività all’avanguardia, tra cui un quadro strumenti digitale TFT-LCD, un display da 12,3″ per il sistema di infotainment e un avanzato Driver Personalisation System. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo capolavoro tecnologico.
Il cuore pulsante di CX-60 è il suo propulsore plug-in hybrid, che combina un quattro cilindri benzina da 2.5 litri con un’unità elettrica potente. Con una potenza complessiva di 327 CV e una autonomia in modalità elettrica di 60 km, CX-60 offre prestazioni eccezionali.
La gamma di Mazda CX-60 offre una selezione di allestimenti, da Prime Line a Takumi, ciascuno con caratteristiche distintive e lussuose. Con un listino prezzi che parte da 49.950 euro, Mazda CX-60 offre un connubio di eleganza, prestazioni e tecnologia a portata di mano.
Scopri la gamma Mazda nelle concessionarie Seven Motors, parte del Gruppo Mo.Vi. Potrai trovare un grande salone espositivo di auto Mazda nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.Nella concessionaria Seven Motors Mazda di Torino acquisti veicoli disponibili in pronta consegna e ricevi tutta la consulenza finanziaria e assicurativa di cui hai bisogno, con servizi post vendita, ricambi e un’officina dedicata che puntano a offrirti il massimo supporto.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ